Sampdoria, incontro in settimana con il Napoli: Zapata e Tonelli verso Genova?

Continua la telenovela Patrik Schick: l’attaccante ceco lascerà sicuramente la Sampdoria, con l’Inter e la Roma in particolar modo sulle sue tracce, anche se la Juventus e il Napoli rimangono comunque sullo sfondo. Schick e i suoi agenti hanno da tempo l’accordo con l’Inter che però non lo ha con il club blucerchiato, permettendo quindi l’inserimento di altri club.

Nel frattempo, stando a quanto riportato da Repubblica, la Sampdoria ha trovato il sostituto del ceco: trattasi di Zapata, attaccante lo scorso anno all’Udinese ma di proprietà del Napoli.

Giovedi ci sarà un incontro con il club partenopeo e i blucerchiati sperano di chiudere un doppio colpo, acquistando sia Zapata che Tonelli dal Napoli.

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008