Stando a quanto riportato da primocanale.it, la Sampdoria ha trovato il nome giusto per la difesa in caso di partenza per Milan Skriniar: è quello di Angelo Ogbonna del West Ham che vorrebbe tornare in Italia dopo due stagioni in Inghilterra.

Il giocatore, ex Torino e Juventus, ha giocato pochissimo negli ultimi mesi a causa di un infortunio ed ha perso anche la nazionale azzurra.

Per questa ragione Ogbonna vorrebbe tornare in Italia e sul ragazzo ha preso informazioni anche il Bologna. La Sampdoria sarebbe in pole position per il ragazzo con la possibilità di investire anche una parte delle risorse che entrerebbero in caso di cessione di Skriniar all’Inter. Ogbonna dunque è il nome più caldo per la difesa blucerchiata. Dunque la Sampdoria ci prova ma prima bisognerà capire il destino del difensore slovacco.

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008