La Sampdoria è già molto attiva sul fronte mercato. La società blu-cerchiata vuole continuare a stupire attraverso la costruzione di una squadra basata su giusto mix di giovani talenti e veterani: tale formula, durante questa stagione, ha portato ottimi risultati e per tale motivo, secondo quanto riportato da La Gazzetta Dello Sport, , i blucerchiati si sarebbero già mossi in maniera concreta per il gioiello classe ’96 del River Plate Sebastian Driussi. Tale tentativo però non ha avuto buoni esiti perché la società argentina vuole 15 milioni di dollari, poco meno di 14 milioni di euro.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008