Sampdoria, il report dell’allenamento: fisioterapia per Quagliarella. Torna ad allenarsi Bereszynski

Fabio Quagliarella

Dopo la sconfitta, l’ennesima nell’ultimo periodo, rimediata stavolta in quel di Verona contro il Chievo per 2-1, la Sampdoria si è allenata al centro sportivo “Novarello” nel giorno della festa pasquale.

Sotto una calda giornata di sole, ia squadra è stata divisa in quattro gruppi: coloro che hanno speso meno energie, più il recuperato Bartosz Bereszynski e l’aggregato Ognjen Stijepovic, hanno effettuato una seduta completa; i più impiegati ieri hanno fatto lavoro di scarico tra palestra e piscina;

Lavori individuali specifici per Dawid Kownacki e Ivan Strinic; infine, fisioterapia per Edgar Barreto e Fabio Quagliarella, entrambi acciaccati. Domani è in programma un altro allenamento in mattinata, che precederà la partenza in pullman verso Bergamo, in vista del recupero contro l’Atalanta. A riportare è Tuttomercatoweb.

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Napoletano di nascita ma fedele e viscerale interista dall'infanzia. La profonda passione per il calcio è una costante della mia vita. Amo la scrittura e le lingue straniere, in particolar modo lo spagnolo e il francese.