Sampdoria, il ds Osti: “Per Audero parleremo con la Juventus, vedrei bene assieme Skriniar e Romagnoli”

audero

Carlo Osti, ds della Sampdoria, ha parlato ai microfoni di Sky Sport 24. Di seguito le sue parole sul futuro di Audero, sulla stagione della Doria e del prossimo calciomercato: “Il progetto di Ferrero è partito tra lo scetticismo anche sul nuovo centro sportivo che sta nascendo. Ci ha creduto, ha combattuto ed è arrivato a un risultato incredibile: avremo un nuovo centro bello, importante.

Audero? Sta facendo un ottimo campionato, è alla prima stagione in Serie A. E’ una stagione impegnativa per lui, sta facendo bene. Ci siederemo a un tavolo con la Juventus per parlare del suo futuro. Skriniar e Romagnoli? Sono due difensori fortissimi, con caratteristiche diverse.

Alessio è cresciuto nella Roma, è nato nel calcio italiano. Milan si è adattato in modo eccezionale, dopo sei mesi parlava in modo eccezionale italiano e conosceva gli schemi di Giampaolo. Non è facile, per farlo serve un’attenzione superiore alla media e solo uno intelligente come lui può farlo. Destro e mancino, li vedrei anche bene insieme…”.

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.