Sampdoria, Giampaolo: “Schick andrà via, ho bisogno di un attaccante bravo”

Marco Giampaolo

In questa movimentata sessione di mercato, potrebbe profilarsi un altro addio importante in casa Sampdoria: dopo le cessioni di Muriel e Bruno Fernandes, potrebbe essere Schick a lasciare la Liguria. L’attaccante ceco è infatti vicino a vestire la maglia dell’Inter.

Marco Giampaolo, tecnico dei blucerchiati, ha parlato della possibile partenza dell’ex Slavia Praga ai microfoni del Secolo XIX:

“Schick? Io l’avevo detto in tempi non sospetti che sarebbe andato via, ricordate? Dopo la vittoria nel derby avevo detto alcune cose sulle possibili cessioni che puntualmente si sono verificate. A oggi Schick non l’ho ancora visto, si sta allenando a parte, ma è chiaro che andrà via e non ce l’ho a disposizione. E quindi è altrettanto chiaro che davanti abbiamo bisogno di uomini e non di uomini qualsiasi perché sono gli attaccanti bravi quelli che ti fanno vincere le partite. Sia chiaro, non significa che non sia contento di quelli che ho, ma, ripeto, le partite le vinci con quelli bravi davanti”.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Studio le lingue straniere, adoro la letteratura francese ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008