Sampdoria, Giampaolo rivela: “Sto bene qua, ma ho tante richieste. Napoli? Buona piazza”

Marco Giampaolo

Nonostante un periodo di leggera flessione, con una sola vittoria collezionata nelle ultime cinque gare disputate, la Sampdoria sta continuando a lottare per conquistarsi un posto in Europa la prossima stagione, dopo aver già eguagliato il numero di punti accumulati lo scorso anno con lo 0-0 del derby.

Merito della grande stagione blucerchiata non può che essere anche, forse soprattutto, del tecnico Marco Giampaolo, il quale ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Tuttocalcionews.it parlando del suo futuro: “Per la nuova stagione in molti mi hanno contattato. A chi mi vede sulla panchina del Napoli rispondo che è sicuramente una buona piazza”.

Ancora sul suo futuro: “Non posso prevederlo, nel calcio le cose cambiano di settimana in settimana. Io sono felice di stare alla Sampdoria, è una società affascinante. Per il resto staremo a vedere”. A riportare è Tuttomercatoweb.

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Napoletano di nascita ma fedele e viscerale interista dall'infanzia. La profonda passione per il calcio è una costante della mia vita. Amo la scrittura e le lingue straniere, in particolar modo lo spagnolo e il francese.