Nella conferenza stampa in vista della sfida contro il Crotone, il tecnico della Sampdoria Marco Giampaolo ha parlato così:

“Dobbiamo saperci mettere nei panni dell’avversario che è in un buon momento e non ha mai mollato. Verranno qua per giocarsi la partita della vita. Dobbiamo ripartire dopo una gara al di sotto delle aspettative. Il Doria deve rispettare la propria professionalità, i propri tifosi, la propria società. Il gap tecnico verrà annullato dalle forti motivazioni dell’avversario. Ci giocheremo il rispetto di noi stessi e degli altri, è una gara che può dare risposte importanti. Un favore all’Empoli? Se la guadagnerà da solo, ha avuto la forza di vincere a Firenze”.

CONDIVIDI
Salve a tutti, mi chiamo Mario e sono un grande appassionato di calcio. Inoltre mi interesso anche ad altri sport come tennis, basket e nuoto. Per il futuro il mio sogno è diventare un grande giornalista sportivo. Non dico la squadra del mio cuore, sta a voi indovinarla... :=)

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008