La Sampdoria continua la propria fase di preparazione in vista della prossima sfida di campionato contro il Torino dell’ex Mihajlović.

Il tecnico dei blu-cerchiati Marco Giampaolo, però, attraverso le pagine de Il Secolo XIX, ha voluto elogiare il proprio attaccante Fabio Quagliarella, parlando soprattutto delle 100 presenze con la maglia dei liguri dell’attaccante campano:

È un bel traguardo, di certo, Fabio ha raggiunto un altissimo livello di affidabilità e perfezione negli allenamenti. È uno di quelli a cui devo spiegare una sola volta le cose e poi le fa sempre precise. Anzi, meglio di come gliele spiego. Ci sono calciatori che hanno delle percezioni dello spazio e del tempo che altri non hanno”.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008