Nonostante un’ottima prestazione, la Sampdoria è incappata ieri al San Paolo contro il Napoli nella terza sconfitta consecutiva, la numero quattro nelle ultime 5 partite giocate.

Marco Giampaolo, tecnico dei blucerchiati, è ritornato sulla gara di ieri contro gli azzurri ai microfoni di SampTV:

“Avevamo detto che saremmo andati a Napoli a giocarcela e così è stato. Sono orgoglioso della nostra prestazione, abbiamo giocato a calcio con mentalità. In questo periodo non abbiamo vinto, ma ripartiamo dal nostro calcio e dalle armi che servono per vincere. Contro il Napoli ho visto una Samp compatta e in salute fisicamente. Gli azzurri, quando sono in vena, fanno facilmente tre gol a tutti. Noi abbiamo invece saputo fare la gara. Abbiamo avuto il coraggio e la forza di palleggiare in un bel campo. Ramirez? Ha fatto la sua migliore partita con la maglia della Samp. Al di là del gol, la sua prova tecnica mi è piaciuta moltissimo. Ha fatto una grande gara, così come Caprari, i centrocampisti e i difensori”.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.