Serie A TIMQuesta domenica la Sampdoria affronterà la Fiorentina alle 12,30 e non alle 12. Lo spostamento dell’orario da parte della Lega Calcio, ha fatto indignare non poco i tifosi blucerchiati visto che in concomitanza della gara si svolgerà anche la Mezza maratona di Genova, rendendo molto difficoltoso lo spostamento in direzione dello stadio.

Questo il comunicato della Federazione dei Clubs Blucerchiati”Che il sistema calcio governato da PayTV, diritti, anticipi e posticipi, divieti e norme inspiegabili – non solo non metta al proprio centro il tifoso, ma anzi lo consideri spesso un fastidioso contrattempo, è evidente da anni. Che anche il Comune di Genova la Questura, gli assessori al traffico e allo sport, e tutte le altre parti interessate non abbiano riguardo per la nostra città, per le migliaia di persone che parteciperanno alla Mezza Maratona di Genova, e soprattutto per noi Sampdoriani, accettando la concomitanza della partita con l’evento che necessariamente chiuderà al traffico gran parte del centro, questo lo troviamo ancor più inaccettabile. Chiediamo pertanto lo spostamento della partita Sampdoria-Fiorentina alle 15:00 per ragioni di sicurezza, oltre che di buon senso. Una decisione da prendere in tempi brevi, per non arrecare ulteriori disagi ai tifosi che intendono raggiungere lo stadio“.

CONDIVIDI
Campano di nascita e siciliano d'adozione, classe 93' e passato da terzino destro. Ho successivamente capito che rendo meglio da giornalista che come calciatore.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008