La Sampdoria ha “sparato” due bei colpi nella giornata conclusiva di questo mercato estivo. Duvan Zapata Ivan Strinic, entrambi prelevati da una squadra di primissimo livello come il Napoli e che, quindi, faranno fare sicuramente il salto di qualità ai blucerchiati capitanati da mister Giampaolo.

In merito a questo affare, il presidente Massimo Ferrero è stato intervistato da Il Secolo XIX, al quale ha rivelato la difficoltà di trattare col presidente azzurro Aurelio De Laurentiis:

“Zapata e Strinic sono due grandi colpi, rinforzeranno la rosa e puntano nella direzione indicata da Giampaolo, che li aveva espressamente richiesti. Trattare con De Laurentiis non è mai facile, ma io sono tosto come lui. Alla fine quindi abbiamo chiuso la trattativa”.

CONDIVIDI
Ho 22 anni e nella vita studio, per l'esattezza frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli. Sogno di vivere un giorno grazie al giornalismo sportivo. Amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni. Redattore anche di IamNaples.it

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008