Torna a parlare di calciomercato, in particolare di Patrick Schick, il Presidente della Sampdoria Massimo Ferrero.

Intervistato dai microfoni di Rai Radio 2, il Patron blucerchiato ha concesso una lunga intervista, durante la quale ha affrontato diversi temi. Ecco quanto riportato da Tuttosport:

Su Schick: “L’affare con la Juventus penso che ormai sia fatto. Siamo allo scambio di documenti, lui desidera andare alla Juve quindi la cosa è fatta.”

Su Lapadula: “C’è un episodio che trovo triste. A gennaio dell’anno scorso stavamo attraversando un momento infelice di campionato. Vado in Lega, vedo Sebastiani e Moggi, procuratore di Lapadula. Mi prendo un caffè, Sebastiani mi avvicina e parliamo di Lapadula, me lo offre. Poi esco, arrivano i miei mi portano via, e Lapadula l’ho perso”.

Sulla sua fede Giallorossa: “Il cuore è sempre uno, la testa è un’altra… Non mi sono creato il problema, quando vai con ambizione e consapevolezza che puoi arrivare in alto i genovesi ti accolgono bene. La mia forza è stata la tenacia e l’amore del rischio”.

Sulla diatriba tra Sky e la Lega: “Sky è un’azienda importante, fattura più di 3 miliardi e non può offrire 450 milioni. Non siamo secondi a nessuno per cui abbiamo pensato in Lega di fare un nostro canale. O Sky ammette l’errore o Sky non farà più il calcio. Canale Lega è un’ipotesi reale”.

CONDIVIDI
Classe 1997, studente di Culture Digitali e della Comunicazione presso l'Università Federico II di Napoli. Da sempre appassionato di calcio, con il sogno di diventare giornalista. Web content e Social Media Manager per il Napoli Calcio a 5.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008