Sampdoria, Ferrero: “Grazie alla Lega Serie A per il rinvio delle due partite”

ferrero

La Serie A si unisce al dolore della città di Genova e lo dimostra nella maniera migliore. Ufficiale, infatti, il rinvio di due gare: Sampdoria-Fiorentina e Milan-Genoa. Proprio i due club della città colpita dalla tragedia non scenderanno in campo nel corso del prossimo weekend.

Sul proprio sito ufficiale, la Sampdoria, ha pubblicato delle dichiarazioni del proprio Presidente, Ferrero: 

“Ringrazio il presidente Micciché e tutta la Serie A per la sensibilità e la disponibilità dimostrate nei confronti della richiesta della Sampdoria e dei suoi tifosi. Il rinvio delle partite Sampdoria-Fiorentina e Milan-Genoa rappresenta un atto di solidarietà importante che Genova e i genovesi, che stanno vivendo giorni di profondo dolore e sincero sgomento, non dimenticheranno.

È giusto anche che il campionato vada avanti e abbia inizio sugli altri campi: ciò non toglie nulla al senso di vicinanza e fraternità che tutta Italia ha dimostrato di avere sempre nella sua anima di Paese che sa rialzarsi e ripartire. E anche Genova saprà ricominciare: più forte, più sicura, e ancora più bella.

Il presidente Massimo Ferrero”.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008