Sampdoria, fari puntati sui gioielli dello Shakhtar: piacciono Taison, Ferreyra e Bernard

Complice anche l’ottima situazione di classifica che sta vivendo, attualmente la squadra è 7° in piena zona Europa League, la Sampdoria sta iniziando a sognare in grande anche in vista della prossima stagione in chiave mercato.

Come riportato da Il Secolo XIX, il club blucerchiato starebbe monitorando la situazione relativa ai tre gioielli offensivi dello Shakhtar, squadra eliminata dagli ottavi di finale di Champions dalla Roma: stiamo parlando di Taison, Bernard e Facundo Ferreyra, tutti con caratteristiche offensive e cuore sudamericano e con le valigie pronte.

I liguri sarebbero forti in particolare sugli ultimi due, i quali hanno un contratto in scadenza il prossimo giugno e sul quale si profila un’interessante asta internazionale, ragion per cui il presidente Massimo Ferrero dovrà pensare ad un’offerta importante per portare a buon fine gli affari.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Napoletano di nascita ma fedele e viscerale interista dall'infanzia. La profonda passione per il calcio è una costante della mia vita. Amo la scrittura e le lingue straniere, in particolar modo lo spagnolo e il francese. Sogni? Diventare un rinomato scrittore, necessariamente felice.