La Sampdoria continua a muoversi per garantire al tecnico Giampaolo un nome nuovo per quanto riguarda il proprio reparto offensivo.

La società blu cerchiata, secondo quanto riportato da Il Secolo XIX, è al lavoro su più fronti: il primo nome che compare sulla lista dei liguri è quello dell’ex Eder, anche se sarà molto difficile convincere l’Inter.

Successivamente vi sono i nomi di Vietto dell’ Atletico Madrid e Luan del Gremio, piste affascinanti ma costose; in alternativa Falcinelli e Zapata. Non manca neanche la sorpresa che in questo caso porta il nome dell’ex Palermo Abel Hernandez.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008