Sampdoria, due gruppi in preparazione della sfida con la Roma

Marco Giampaolo

Dopo la bella vittoria casalinga sulla Fiorentina, la Sampdoria è tornata al lavoro per preparare il recupero della difficile sfida con la Roma che era stata rinviata per l’allerta meteo.

Il club blucerchiato ha fatto il report della seduta d’allenamento sul proprio sito ufficiale:

“È subito ricominciata la preparazione della Sampdoria. Sotto il cielo variabile di Bogliasco i blucerchiati sono stati suddivisi in due gruppi: da una parte i più impiegati con la Fiorentina, alle prese tra scarico in palestra, terapie e fisioterapia; dall’altra il resto della rosa, impegnata in un allenamento completo (riscaldamento, forza elastica, tiri in porta, partitelle a tema ed esercitazioni tecnico-tattiche) sul campo 2 del “Mugnaini”.

Vigilia. Domani, martedì, è già tempo di vigilia. Prima di una seduta pomeridiana a porte chiuse, Marco Giampaolo incontrerà alle ore 13.00 i media nella conferenza stampa pre-Roma (diretta Twitter, sintesi video su Samp TV).”

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Studio le lingue straniere, adoro la letteratura francese ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.