Il direttore sportivo della Sampdoria, Carlo Osti, ha parlato dell’inizio di stagione dei blucerchiati ai microfoni di Radio Sport:

“Siamo molto contenti, siamo partiti bene in campionato. In qualche modo la sconfitta di Udine ci ha dato la sveglia, anche se non fu meritata a pieno. Poi con il Napoli abbiamo fatto una partita di straordinaria intensità, mentre a Frosinone è iniziata bene ed è finita pure meglio. Al terzo anno possiamo dire che gli schemi di Giampaolo sono ancora validi e funzionano a meraviglia”

Sul prossimo impegno contro l’Inter:  Mi stupisce la loro falsa partenza, perché sono una squadra forte. Ma squadre come questa si possono ritrovare in un attimo. Speriamo che il loro momento negativo si prolunghi almeno fino a domenica prossima

CONDIVIDI
Tifosissimo del Milan! Oltre al calcio, appassionato di Formula 1, Basket, Tennis e Ciclismo. Uno dei redattori all'interno di Fanta90. Gestisce la rubrica dedicata al calcio spagnolo: LaLiga Futbòl.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008