Secondo quanto scrive La Gazzetta dello Sport, dopo il mancato trasferimento alla Juventus, diversi club tornano a farsi vivi per Patrick Schick, nonostante non ci siano certezze in merito ai tempi di recupero.

In pole position ci sarebbero Inter e Roma, che avevano già cercato il calciatore prima che la Juve chiudesse. Potrebbe anche succedere, però, che il calciatore decida di non accettare l’offerta di un’altra big, restando alla Samp un altro anno.

Comunque non è da escludere nemmeno l’ipotesi che porta all’estero: su Schick resta forte l’interesse di Everton, Tottenham e soprattutto PSG. Tutte squadre pronte a sborsare per lui anche più dei 30,5 milioni promessi dalla Juventus alla Sampdoria. Il tutto è ovviamente legato all’ottenimento dell’idoneità sportiva, senza la quale difficilmente qualche squadra vorrà tesserarlo.

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008