Stando a quanto riportat da TuttoMercatoWeb, a margine dell’incontro con i bimbi partecipanti al “Trofeo Ravano”, la più grande manifestazione sportiva europea dedicata ai bimbi delle scuole, Filip Djuricic ha rilasciato alcune brevi dichiarazioni alla stampa presente: “Il Ravano? Mi piace molto. E’ una manifestazione molto grande per i bambini. Ripeto, mi piace molto. La mia prima stagione alla Samp? Il primo anno è stato un po’ difficile, ma io lavoro sempre e penso al prossimo giorno. Voglio giocare di più, ma in questa stagione la squadra è forte. Il prossimo anno andrà bene. Come mi trovo col mister? Giampaolo per me è il numero uno come allenatore. Lavorare con lui è un piacere. Il segreto della Samp? Noi lavoriamo bene e tutti”.

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008