Sampdoria, dietrofront Giampaolo: “Mai detto di avere offerte, ma solo che il futuro è imprevedibile”

Marco Giampaolo

Avevano destato molto scalpore le dichiarazioni rilasciate da Marco Giampaolo alcune decine di minuti fa, rilasciate in occasione del premio Fair Play che l’ex tecnico dell’Empoli ha ricevuto in quel di Giulianova.

Dopo l’ansia provocata ai tanti tifosi della Sampdoria che hanno letto le sue parole, è arrivata la secca smentita da parte del diretto interessato, il quale ha pubblicato il seguente tweet sul profilo ufficiale di Twitter del club: “Mi vengono attribuite delle dichiarazioni che non ho mai rilasciato.

Alle domande sul futuro ho solo risposto che il futuro non si può mai prevedere, ma che sto bene alla Sampdoria”. Sospiro di sollievo dunque per tutto l’ambiente blucerchiato, che tuttavia non ha certezze circa una permanenza del proprio tecnico.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Napoletano di nascita ma fedele e viscerale interista dall'infanzia. La profonda passione per il calcio è una costante della mia vita. Amo la scrittura e le lingue straniere, in particolar modo lo spagnolo e il francese. Sogni? Diventare un rinomato scrittore, necessariamente felice.