Come ogni stagione, la Sampdoria risulta essere sempre molto attiva per quanto riguarda la ricerca di giovani talenti esteri da acquistare durante la sessione estiva di calciomercato e portare nel campionato di Serie A per offrire un palcoscenico più importante e molta più visibilità a livello europeo ed internazionale.
Per ora, uno dei primi nomi emersi sembra essere quello di Ante Coric, giovane trequartista di proprietà della Dinamo Zagabria e considerato come uno dei talenti più promettenti dei Balcani.
Il giocatore classe ’97 ha rilasciato un’intervista riportata da SampNews24.com ed ha espresso il suo consenso in un eventuale trasferimento a Genoa, dicendo che gli piacerebbe giocare con la maglia blucerchiata.
Inoltre, si parla di una presunta intesa raggiunta tra i liguri e i croati, basata su un’offerta equivalente a circa 12 milioni di euro, che entreranno proprio nelle casse della Dinamo.
Ecco le parole di Coric:
“E’ vero che mi piacerebbe andare alla Sampdoria. Tuttavia, al momento sono un giocatore della Dinamo e non voglio parlarne: questo è tutto. Secondo Petev (allenatore della Dinamo Zagabria, ndr) non ho voluto giocare contro il Rijeka? Non è assolutamente vero quello che ha detto Petev, non so perché l’abbia detto. Tutti sanno quanto io ami la Dinamo, che cosa significa indossare questa maglia e far parte di questo gruppo. Una follia, quella detta dal mister. Fa male ma non importa”.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008