La Sampdoria è ancora alla ricerca di un attaccante di peso pronto a non far rimpiangere Schikc e soprattutto l’eventuale cessione di Luis Muriel. L’obiettivo è di rimanere su una filosofia basata sui giovani talenti, pronti a sposare gli schemi tattici del tecnico doriano.

Dopo aver analizzato diversi profili tra cui Eder, Zapata e Falcinelli, in queste ore è balzato in cima alla lista dei preferiti Mariano Diaz, centravanti classe 1993 di proprietà del Real Madrid. L’attaccante, non trovando molto spazio all’interno della rosa delle merengues, in questo campionato, è pronto a rilanciarsi in una squadra che lo renda nuovamente protagonista.

I media Spagnoli sono sicuri: la Sampdoria, visto gli introiti delle diverse cessioni, potrebbe annullare tutta la concorrenza ed intavolare una trattativa con il Real Madrid. La base di partenza è di circa 8 milioni con l’inserimento di una clausola, da parte degli spagnoli, per un futuro controriscatto.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008