Sampdoria, continua il recupero per Bereszynski e Linetty salta l’Inter

Karol Linetty

Stando a quanto riportto da TuttoMercatoWeb, allenamento pomeridiano in due gruppi per la Sampdoria in vista della gara con l’Inter.

Sotto il sole del ‘Mugnaini’ di Bogliasco i blucerchiati maggiormente impiegati a Crotone sono stati sottoposti a lavori in palestra e aerobici sul campo; il resto della rosa ha invece svolto esercitazioni tecnico-tattiche e partitelle a campo ridotto.

Bartosz Bereszynski ha proseguito il proprio iter di recupero agonistico mentre Jacopo Sala si è impegnato a terapie, fisioterapia e potenziamento specifico. Domani, mercoledì, è in programma una doppia seduta. È intanto costato caro a Karol Linetty il giallo rimediato a Crotone: il polacco ha infatti raggiunto quota cinque ammonizioni e dovrà saltare la prossima gara di campionato contro l’Inter. Da segnalare la quarta sanzione stagionale per Nicola Murru, che raggiunge in diffida Edgar Barreto, Bastosz Bereszynski, Gian Marco Ferrari e Lucas Torreira.

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.