Giorno dopo giorno, sembra sempre più sicuro il trasferimento di Lucas Torreira, centrocampista della Sampdoria che, dopo una stagione disputata ad altissimi livelli, è pronto a trasferirsi in un top club per fare il salto di qualità.

Circolano ormai da diverso tempo voci riguardanti un possibile approdo dell’uruguaiano al Napoli, ma gli azzurri non sono gli unici interessati al 22enne. Infatti, su di lui ci sarebbe anche l’Arsenal, fortemente interessato al suo acquisto a titolo definitivo.

Per ora, i Gunners hanno messo sul piatto la stessa cifra offerta dal Napoli, ovvero 30 milioni di euro, dimostrando che per loro non c’è nessun problema nel pagare la clausola rescissoria prevista dal suo contratto con i blucerchiati.

Per i londinesi, il problema consisterebbe nelle richieste dell’agente del calciatore, considerate dalla dirigenza inglese troppo elevate.

L’Arsenal, dunque, vicinissimo all’accordo con il club ligure, dovrà lavorare ancora un po’ per raggiungere l’intesa con giocatore e rispettivo entourage, tenendo sempre d’occhio la concorrenza del Napoli e di altre eventuali squadre che potrebbero insidiarsi.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008