Sampdoria, Caprari torna a disposizione di Giampaolo

Secondo quanto riporta il sito ufficiale della Sampdoria, Gianluca Caprari sarebbe finalmente tornato a disposizione di mister Giampaolo e sarà disponibile per il prossimo impegno dei blucerchiati.

Si sono allenati a parte Praet, TorreiraBereszynski, svolgendo del lavoro di potenziamento in acqua. Da valutare la loro presenza per la prossima partita di campionato della Samp.

Nicola Murru, invece, ha proseguito il suo lavoro riabilitativo in vista della prossima stagione, dato che per lui il campionato è praticamente finito.

Il resto del gruppo ha svolto il consueto allenamento in gruppo: “Mattino e pomeriggio sul campo 2 per la Sampdoria, che inizia a mettere nel mirino la Juventus. Nella prima seduta al “Mugnaini”, il gruppo di Marco Giampaolo ha svolto un allenamento a reparti con sviluppo della forza in palestra e trasformazione” riporta la nota in merito su sampdoria.it.

Giampaolo – come si apprende dal continuo del comunicato – ha aggregato al gruppo anche alcuni giovani quali “Yassine Ejjaki, Ognjen Stijepovic, Andrea Tessiore, Titas Kaprikas e Joao Gomes Ricciulli. Gli ultimi due – raggiunti dal compagno Alex Pastor e dall’U17 Emanuel Ercolano – si sono fermati a lavorare con la prima squadra anche al pomeriggio”.

CONDIVIDI
"La maniera di andare a caccia è di poter cacciare tutta la vita, fino a che c’è questo o quell’animale [...] e quella di scrivere è sin che tu riesci a vivere e vi siano lapis e penna e carta e inchiostro o qualsiasi altro strumento per farlo, e qualcosa di cui ti importi scrivere, e tu senta che sarebbe stupido, che è stupido fare in qualsiasi altro modo" - Ernest Hemingway, Verdi colline d'Africa, 1935.