Sampdoria, Canales della Real Sociedad proposto alla dirigenza: i blucerchiati ci pensano

22-02-2015 Parido Real Sociedad vs Sevilla en el Estadio de Anoeta. San Sebastian , Gipuzkoa Foto: Manuel Díaz de Rada

Iniziano ad emergere i primi nomi per la sessione estiva di calciomercato della Sampdoria, club che sta disputando una buona stagione e che, con nuovi innesti, punterà a ripetere quanto di buono fatto negli ultimi mesi anche nella prossima stagione, magari anche ottenendo qualcosa in più con ulteriori sforzi.

Stando a quanto riportato da Il Secolo XIX, uno dei primi nomi per l’estate dei blucerchiati sarebbe quello di Sergio Canales, centrocampista scuola Racing Santander ed attualmente militante nella Real Sociedad. Il 27enne, ex Real Madrid e Valencia, avrebbe ricevuto diverse proposte di rinnovo da parte della dirigenza spagnola, rifiutandole tutte siccome vorrebbe trasferirsi, cosa per la quale può già iniziare ad accordarsi con club pronti ad ingaggiarlo.

Negli ultimi giorni, il giocatore classe ’91 sarebbe stato proposto ai liguri dall’agente che lo rappresenta in Italia, suscitando così l’attenzione della dirigenza. La società sta pensando se accettare o meno questa offerta in base anche alle necessità di mister Giampaolo, che potrebbe trovare in Canales un buon pezzo per la sua scacchiera. Vedremo come si svilupperà la situazione.

CONDIVIDI