Il giocatore della Sampdoria, Federico Bonazzoli,ha parlato ai microfoni Il Secolo XIX in merito alla sua permanenza con i blucerchiati.

Queste le sue parole riportate da Tuttomercatoweb.com: “Sono maturato. In fondo sembro qui da anni ma ho appena compiuto vent’anni, la mia carriera è all’inizio. Mi sento cambiato, penso sia un fatto di testa, ciascuno di noi ha i suoi tempi per elaborare le cose. Io forse non mi ero dato il giusto tempo. Da qui sono venute le ultime stagioni un po’ sottotono.

Dove sbagliavo? Probabilmente nell’aver fretta di voler dimostrare tutto e subito. Per me oggi è un nuovo punto di partenza, ho una carriera lunghissima davanti, starà a me farla diventare importante”.

CONDIVIDI
Campano di nascita e siciliano d'adozione, classe 93' e passato da terzino destro. Ho successivamente capito che rendo meglio da giornalista che come calciatore.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008