Sampdoria, Barreto: “Juve? Con noi poca differenza sul campo”

barreto

È tornato sulla sconfitta della sua Sampdoria contro la Juventus Edgar Barreto, centrocampista dei blucerchiati, che ha commentato così la prestazione dei genovesi all’Allianz Stadium.

Abbiamo avuto un buon approccio, ma sapevamo che non sarebbe stato semplice. Ce la siamo giocata, poi quel gol allo scadere ci ha scombinato i piani. Abbiamo provato a impostare gioco con personalità contro la migliore squadra del campionato, non si è vista tutta questa differenza. Ora speriamo di recuperare le forze perché ci aspetta una partita difficile“.

Una visione un po’ contorta per Barreto, che però crede molto nella potenzialità della sua squadra, chiamata all’abilità di trovare abbastanza punti per raggiungere l’Europa League.

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.