La Sampdoria continua ad analizzare il calciomercato con l’obiettivo di rinforzare il proprio organico in vista della prossima stagione.

Secondo La Gazzetta Dello Sport, per la porta si continua a valutare il profilo di Marco Sportiello, ostacolato però dalla presenza di Jandrei della Chapecoense. Per il centrocampo i nomi più gettonati sono quelli di Fofana e Jankto dell’Udinese.

In attacco, invece, è sempre più vicino La Gumina dal Palermo. Capitolo cessioni: Ricky Alvarez ha bloccato la trattativa con l’Atlas e su di lui è tornato Racing; Duvan Zapata piace in Cina allo allo Jiangsu

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008