Sampdoria, Ag. Torreira: ”Non è il momento per il rinnovo. Nazionale italiana? Nulla di vero”

TorreiraUno dei gioielli di questo campionato è sicuramente Lucas Torreira, il campioncino della Sampdoria ha attirato su di sé l’interesse di diversi club.

Il suo agente Pablo Betancur ha parlato delle voci che lo circondano sui quotidiani ai microfoni di Tuttomercatoweb, ecco quanto detto qui di seguito.

Ha parlato con il giocatore di questa possibilità (giocare con la Nazionale italiana, ndr)?
“Mai. Lucas ora deve stare concentrato al cento percento sulla Sampdoria”.

A proposito di Samp, il rinnovo si farà?
“Non è il momento, perché ci sono situazioni precedenti da risolvere quindi è tutto bloccato. Parleremo più avanti, quando sarà anche tempo di analizzare eventuali trattative con squadre interessate. Ora deve stare concentrato sul presente e quindi sulla Sampdoria”.

Perdoni l’insistenza. Monchi lo voleva al Siviglia, chissà che non si parli nuovamente di Roma come a gennaio…
“Fa piacere ricevere tanti interessamenti, è vero che Monchi lo voleva al Siviglia e sarebbe un piacere parlarne per un’eventuale trasferimento alla Roma. Ma ne parleremo quando comincerà il mercato…”.

CONDIVIDI
Pasquale Rosolino, 92 d'annata. Editore di Novantesimo.com. Troppo malato di calcio, se non sto scrivendo ne sto parlando e se non ne sto parlando? Sto sognando! Editor per Visit Naples.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008