Intervenuto sulle frequenze di Radio KissKiss, il procuratore Bruno Satin ha parlato di uno dei calciatori di cui si occupa svolgendo il ruolo di intermediario del suo entourage in Italia, ovvero Patrick Schick.
L’attaccante della Sampdoria ha disputato un’ottima stagione, mostrando tutte le sue qualità in partite giocate in modo ottimale, cosa che ha ovviamente attirato l’attenzione di tantissimi club italiani e stranieri.
Su tutto ciò ha voluto fare chiarezza l’agente, dicendo che il 21enne ceco sta valutando il suo futuro pensando alle migliori scelte da fare, tenendo in considerazione le varie squadre che lo seguono, tra le quali troviamo anche il Napoli.
Ecco le parole di Satin:
“Il giocatore sta valutando il suo futuro. Anche il Napoli si è fatto avanti, il ragazzo sta pensando alla scelta migliore. Io sono un intermediario, si fida del sottoscritto in quanto conosco bene l’Italia. In prospettiva si tratta di un buon giocatore, ma il Napoli può contare su tante realtà già consolidate”. 

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008