L’intermediario di mercato Bruno Satin, braccio destro del procuratore del ceco Pavel Paska, che curano gli interessi dell’attaccante della Sampdoria Patrik Schick, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss circa il futuro del giovane giocatore.

Queste le sue parole: “È un grande giocatore, sta migliorando, ma ancora non è deciso nulla, anche perchè io non decido niente” ha detto l’agente. “Schick sa interpretare diversi ruoli, può giocare persino da esterno in un 4-3-3 come quello del Napoli, oltre che da punta. Napoli e Juventus lo seguono, è vero” conclude Satin “ma il ragazzo può e deve ancora fare migliorare. Anche perchè in questo momento non è ancora titolare con la Samp“.

CONDIVIDI
Capo-redattore di Novantesimo.com. Cresciuto nel calcio di fine anni '90 e inizio 2000, l'amore per lo sport è scoccato fin da subito. La mia passione si divide tra calcio, economia e storia, che porto avanti con €uroGoal e Storie Di Calcio.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008