Sampdoria, Ag. Regini: “Si aspettava di più, ma niente rimorsi”

regini

Nella sorprendente Sampdoria di Marco Giampaolo, una delle rivelazioni della prima parte di stagione, non è stato molto lo spazio concesso a Vasco Regini, impiegato molto raramente dal tecnico ex Empoli, nelle cui gerarchie è stato abbondantemente superato da Gianmarco Ferrari.

L’agente del giocatore Mario Giuffredi, intervenuto ai microfoni di SampNews24, ha espresso tutto il suo rammarico, e anche quello del suo assistito per questa situazione: “Mi sembra normale che si aspettasse di più da questa stagione, adesso è parecchio che non gioca. In ogni caso, non siamo assolutamente pentiti del rinnovo”.

Le continue esclusioni da parte di Giampaolo fanno ancora più male, alla luce del fatto che il giocatore la scorsa estate e a gennaio ha rifiutato più volte il Cagliari per rimanere in blucerchiato: “Sia l’estate scorsa che a gennaio c’è stato un forte interessamento, ma Vasco ha voluto rimanere fino alla fine, proprio per far vedere che non era pentito. Non voleva mancare di rispetto alla società e abbiamo deciso di rimanere. In estate si vedrà  è ancora presto per parlarne”.

Giuffredi ha poi concluso chiarendo la situazione con l’attuale allenatore blucerchiato: “Vasco è un ragazzo perbene e un professionista, i rapporti con il tecnico sono ottimi”

Guarda Anche...

CONDIVIDI