Sampdoria, Ag. Ramirez: “Suggestione Boca? Sarebbe felice”

Ramirez

Oltre che ad essere conosciuto come l’agente di Lucas Torreira, Pablo Bentancur è anche il procuratore di un talento della Sampdoria, ovvero Gaston Ramirez.

Attraverso i microfoni di El Crack Deportivo, Bentancur ha raccontato un’indiscrezione di mercato relativa al giocatore uruguaiano: “Sì, ad un certo punto Ramirez avrebbe potuto giocare nel Boca”.

Ipotesi che in futuro potrebbe divenire realtà: A Gaston piacerebbe moltissimo. Ci sono alcuni giocatori che si identificano con determinate squadre, e già una volta Ramirez ha preso l’iniziativa, anche se poi l’operazione non è andata in porto per motivi economici. Forse, in futuro potrebbe accadere di nuovo“.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.