Marco Giampaolo, allenatore della Sampdoria, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Radio Rai dopo il pareggio contro il Chievo:

“La squadra ha avuto una buona reazione sul piano dell’impegno ed è quello che chiedevo. Il risultato fa parte della partita, oggi ho visto un atteggiamento giusto nonostante qualche difficoltà. Abbiamo lanciato tre esordienti e gente che non giocava da tempo. Decimo posto? Abbiamo questo scontro diretto domenica prossima ad Udine e credo che si deciderà molto in quella partita. Ce la giocheremo, adesso pensiamo a recuperare le energie: siamo andati anche oltre le aspettative”.

CONDIVIDI
Mario Galterisi, caporedattore di Novantesimo. Architetto, laureato presso la Facoltà di Architettura dell'Università Federico II di Napoli. Graphic designer free-lance. Addetto stampa presso IBar Academy. Amo il calcio come poche cose ed è una delle poche costanti che trascende i miei interessi.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008