Samp, tutti i dettagli sulla situazione Schick

Se dipendesse unicamente dalla volontà del giocatore, Schick sarebbe un giocatore dell’Inter ormai da tempo; gli uomini mercato nerazzurri non ha però ricevuto l’ok da Suning per operazioni diverse da un prestito (gratuito) con obbligo di riscatto fissato a 35-36 milioni.

Come riportato da Alfredopedullà.com, appurate le difficoltà del club nerazzurro nel concludere la trattativa,  la Roma sembra al momento in vantaggio per accaparrarsi la stella blucerchiata: c’è stato infatti un incontro a Montecarlo, tra Monchi, Baldissoni e l’entourage dell’attaccante; i giallorossi vorrebbero il giocatore in prestito oneroso a 4-5 milioni, per poi versare nelle casse del club di Ferrero una cifra vicina ai 40 milioni di euro, dilazionata però negli anni.

Non va sottovaluto inoltre che nel pomeriggio i rappresentanti di Schick incontreranno il Paris Saint-Germain, che sta sondando nomi alternativi a quello di Kylian M’Bappè del Monaco.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008