La notizia era nell’aria ed è arrivata, puntuale, poco fa: Sampdoria-Roma, precedentemente in programma domani alle ore 20.45, è stata rinviata a data da destinarsi per l’allerta meteo.

Adesso sorge un altro quesito: quando scenderanno in campo le due fazioni per il recupero? Gli impegni della Roma in Champions e della Sampdoria in Coppa Italia fanno pensare che la prima data utile sia a dicembre, tra la seconda e la terza settimana del mese.

Infatti, nell’unica settimana in cui non ci sono nè impegni di Serie A, nè partite di Champions, ovvero quella tra il 27 novembre e il 3 dicembre, la Sampdoria sarà impegnata in casa contro il Pescara per il quarto turno della coppa Nazionale. Ecco perchè il recupero slitterebbe a mercoledì 13 dicembre, o alla settimana successiva, quella del 20 dicembre: in queste due date, infatti, si terranno gli ottavi di finale di Coppa Italia.
APRI un CONTO con bet365 e RICEVI IL SUPERBONUS per i nuovi giocatori del 100%.

CONDIVIDI
Guardo e studio il calcio da 20 anni con gli occhi di un bambino che vede Ronaldinho in azione per la prima volta.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008