(ANSA) – GENOVA, 8 LUG – È’ composta da 27 giocatori la comitiva della Sampdoria che è partita poco dopo le 14 da Genova per raggiungere Ponte di Legno, sede del ritiro blucerchiato fino al 28 luglio. Nella lista non ci sono Torreira che indosserà presto la maglia dell’Arsenal e gli argentini Silvestre e Alvarez che saranno ceduti. Tra i volti nuovi il centrocampista Jankto prelevato dall’Udinese, il difensore Colley ex Genk e Alex Ferrari arrivato dal Bologna. I tre polacchi Bartosz Bereszynski, Dawid Kownacki e Karol Linetty, reduci dalla Coppa del Mondo saranno pronti a aggregarsi al gruppo da sabato 21 luglio. Domani prevista la prima seduta intorno alle 9.30 presso il centro sportivo di Temu.

Fonte: ANSA.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008