Gian Marco Ferrari, difensore centrale classe ’92, potrebbe essere prossimo all’approdo in maglia blucerchiata, come riportato dall’edizione odierna del Secolo XIX.

Il giocatore, infatti, rientrato a Sassuolo, dal prestito al Crotone della passata stagione, vorrebbe trovare una certa continuità, che però non gli sarà facilmente concessa nella brigata neroverde a causa della mancata partenza di Acerbi ed Antei, che potrebbero seriamente comprometterne l’utilizzo.

Ecco dunque che si apre l’ipotesi Sampdoria, con la società guidata da Ferrero che ha già iniziato a chiedere informazioni riguardo a Ferrari, per trovare un rinforzo in difesa, vista anche la cessione di Skriniar all’Inter.

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008