Samp, dirigenza-entourage Schick: incontro terminato. Ora Roma?

Strette finali per la questione Schick, rimasta viva dall’inizio del mercato, quando il giovane centravanti sembrava a più di un passo dalla Juventus, prima che lo staff medico bianconero gli trovasse un problema al cuore, fino all’inserimento delle big di Serie A nella trattativa.

Nelle ultime ore, dopo le voci che darebbero per certo l’inserimento del Napoli di de Laurentiis, che avrebbe convinto Ferrero con l’inserimento di 3 contropartite gradite a Giampaolo, la dirigenza blucerchiata si sarebbe incontrata con l’entourage del calciatore ceco a Genova, per scrivere la parola fine a questa telenovela.

Secondo quanto emerso e raccontato da Sky Sport, Patrik Schick nelle prossime ore diventerà un nuovo giocatore della Roma: la società capitolina aveva già superato l’offerta dell’Inter, arrivando a mettere sul piatto 38 milioni per la punta, che però non era ancora del tutto convinta della destinazione giallorossa. Adesso, pare che l’ex Sparta Praga si sia lasciato convincere dagli agenti e sarebbe già diretto a Roma.

CONDIVIDI
Guardo e studio il calcio da 20 anni con gli occhi di un bambino che vede Ronaldinho in azione per la prima volta.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008