#SalzsburgLazio, Strakosha: “Io ho sbagliato nel secondo gol. Dispiace, non lo meritava la Lazio”

Thomas Strakosha, giocatore della Lazio, ha parlato a Lazio Style Channel dopo il 4 a 1 contro il Salisburgo, costato ai suoi l’eliminazione dall’Europa League.

Queste le sue parole riportate da tuttomercatoweb.com: “I ragazzi hanno fatto bene tutto, io ho sbagliato nel secondo gol e quello ha condizionato ciò che è accaduto dopo. Dispiace, non lo meritavamo noi, non lo meritava la Lazio. Abbiamo preso l’1-1 subito dopo il nostro vantaggio, forse lì ci siamo impauriti. Lì ci siamo un po’ fermati. Al secondo gol ho sbagliato io, e lì c’è stato un black-out”.

Sul Derby: “Loro sono molto motivati dopo la qualificazione, ma noi lo saremo più che mai perché siamo stati eliminati non meritatamente. Ci darebbe una spinta per continuare il campionato”.

CONDIVIDI
"La maniera di andare a caccia è di poter cacciare tutta la vita, fino a che c’è questo o quell’animale [...] e quella di scrivere è sin che tu riesci a vivere e vi siano lapis e penna e carta e inchiostro o qualsiasi altro strumento per farlo, e qualcosa di cui ti importi scrivere, e tu senta che sarebbe stupido, che è stupido fare in qualsiasi altro modo" - Ernest Hemingway, Verdi colline d'Africa, 1935.