#SalzsburgLazio, Rose in conferenza stampa: “Prestazione grandiosa, qualcosa che non si vede spesso”

europa league

Marco Rose, allenatore del RB Salzsburg, ha parlato in conferenza dopo la vittoria per 4 a 1 contro la Lazio. Queste le sue parole riportate da tuttomercatoweb.com:

Sulla partita: “La mia squadra ha fatto una prestazione grandiosa, una partita straordinaria, qualcosa che non si vede spesso. Abbiamo giocato una gara speciale, per tutti i 90 minuti. Sono felice per la semifinale raggiunta”.

Sulle sue sensazioni prima della partita: “Prima della gara abbiamo parlato, volevamo raggiungere una prestazione top. Sentivamo anche la responsabilità dei confronti dei nostri tifosi. Ci siamo riusciti anche grazie al pareggio immediato dopo l’1-0 della Lazio”.

Sul goal del pareggio: “Sicuramente è stato importante, ma ci sono state diverse fasi nelle quali abbiamo dovuto rischiare di più. Siamo felicissimi di rappresentare l’Austria nelle semifinali di Europa League”.

Su cosa ha detto ai suoi all’intervallo: “Ai ragazzi ho detto che avevamo fatto un buon primo tempo, poi abbiamo analizzato la parte tecnica”.

CONDIVIDI
"La maniera di andare a caccia è di poter cacciare tutta la vita, fino a che c’è questo o quell’animale [...] e quella di scrivere è sin che tu riesci a vivere e vi siano lapis e penna e carta e inchiostro o qualsiasi altro strumento per farlo, e qualcosa di cui ti importi scrivere, e tu senta che sarebbe stupido, che è stupido fare in qualsiasi altro modo" - Ernest Hemingway, Verdi colline d'Africa, 1935.