#SalisburgoLazio, Tare: “Al derby ci penseremo domani”

Il direttore sportivo della Lazio, Igli Tare, ha parlato ai microfoni di Skysport durante il pre partita di Europa League contro il Salisburgo.

Queste le sue parole riportate da Tuttomercatoweb.com: “In settimana ci sono state tante speculazioni riguardo la formazione, vogliamo arrivare in fondo in questa competizione e da domani penseremo al derby. Siamo ad un buon punto del nostro progetto, dobbiamo concretizzare questa stagione e migliorare ancora il prossimo anno.

Felipe Anderson? La stima è molto importante- continua Tare- è stato infortunato nella fase migliore della stagione ed ha altri giocatori importanti davanti. A fine stagione valuteremo anche l’ipotesi della sua permanenza. Bastos è in tribuna, Wallace non c’è, la qualità della rosa è indubbia ed è anche importante la loro gestione grazie al grande lavoro di Simone Inzaghi. Il tecnico ha ancora un contratto molto lungo, ovunque si giri vede la faccia mia e di Lotito”.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Campano di nascita e siciliano d'adozione, classe 93' e passato da terzino destro. Ho successivamente capito che rendo meglio da giornalista che come calciatore.