#SalisburgoLazio, Caicedo: “Sarà la gara più importate della stagione”

Caicedo

Il giocatore della Lazio, Felipe Caicedo, ha parlato ai microfoni di LazioStyle Channel durante il pre partita della gara in Europa League contro il Salisburgo.

Queste le sue parole riportate da Lalaziosiamonoi.it. Sarà la gara più importante della stagione, va affrontata alla grande e noi siamo pronti. Loro giocano in casa e su questo campo è difficile, ma noi siamo la Lazio e dobbiamo rimanere concentrati con una mentalità vincente senza prendere gol. La testa è solo a questa partita, poi ci sarà tempo per pensare al derby. Dobbiamo passare il turno perché vogliamo andare in semifinale”.

Caicedo, poi, ha parlato ai microfoni di Skysport:  “É una grande emozione essere qui. È la gara più importante della stagione, ma siamo tranquilli. Abbiamo giocato un gran match all’andata. Siamo pronti per affrontare la sfida alla grande. Derby? La testa è tutta al Salisburgo, per la partita con la Roma ci sarà tempo.”

CONDIVIDI
Campano di nascita e siciliano d'adozione, classe 93' e passato da terzino destro. Ho successivamente capito che rendo meglio da giornalista che come calciatore.