Salisburgo, Rose: “Vogliamo solo la vittoria, non firmo per il pareggio”

europa league

Primo in campionato con margine, il Salisburgo domani si concentrerà sull’obiettivo Europa League: l’ostacolo è la Lazio di Simone Inzaghi, da affrontare domani all’Olimpico.

Marco Rose, allenatore dei Campioni d’Austria in carica, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida con i biancocelesti:

“Domani non credo di incontrare una squadra ingenua, l’importante è fare il nostro lavoro come sappiamo e come l’abbiamo preparata, così non ci saranno problemi. Non vogliamo perdere, la vittoria è l’unico risultato che vogliamo raggiungere. Un 2-2? Non firmo. Sappiamo che hanno una squadra offensivamente ottima, ma non temo questa Lazio. È una squadra italiana, c’è da considerare l’aspetto tattico. Ci sarà Immobile, bisognerà giocarsela bene e fare le scelte giuste. Vogliamo giocare al massimo, non pensiamo se una squadra che abbiamo battuto sia meno forte dell’altra”.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Studio le lingue straniere, adoro la letteratura francese ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.