Prima dell’inizio della gara di questa sera tra Salernitana e Frosinone, ha parlato a sky sport Pasquale Marino e le sue parole sono state raccolte da tuttomercatoweb.com. L’allenatore degli ospiti ha espresso parole importanti per i suoi reduci dalla vittoria di sabato scorso e vuole continuità, cominciando dagli 11 titolari che sono i medesimi di una settimana fa. Si è poi soffermato sulla qualità degli avversari e del centrocampista Ronaldo.

Ecco di seguito le sue parole:

La vittoria di sabato è stata importante perché ha ridato certezze che sembravano smarrite. Abbiamo perso contro noi stessi, non abbiamo espresso il nostro gioco. La squadra ha reagito, abbiamo fatto una buona gara con lo Spezia e dobbiamo continuare così fino al termine della stagione. Formazione? C’erano sei giorni di recupero ed abbiamo dato continuità all’undici di una settimana fa perchè la squadra si era espressa bene. Al momento non è un problema chi gioca e chi no, l’importante è che tutti si facciano trovare pronti quando vengono chiamati in causa. Ronaldo? E’ un calciatore di qualità, c’è bisogno dell’aiuto di qualche attaccante in copertura. Ciofani-Dionisi? Hanno sempre fatto bene, stanno facendo prestazioni importanti. In alcune delle ultime gare sono arrivati pochi palloni e hanno fatto un po’ di fatica”.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008