#SalernitanaFrosinone, Coda:”Gol conta poco. Ancora in corsa per i playoff.”

Serie B conte.com

A fine partita l’ attaccante della Salernitana, Massimo Coda ha parlato a Otto channel. Si è soffermato sulla propria partita giudicando come inutile il gol a tempo praticamente scaduto e poi ha espresso un parere sul futuro della squadra, che, secondo lui, è ancora in corsa per un posto nei play off, ma servirà far bene in futuro. Non ha voluto parlare dell’arbitraggio.

Ecco le parole dell’attaccante:

“Il mio gol conta poco, c’è tanto amaro in bocca per il risultato. Siamo andati subito in difficoltà, dobbiamo fare un plauso al Frosinone. Eravamo molto carichi ma su una palla persa in uscita sono stati loro bravi a segnare. Sul secondo Bittante è stato sfortunato, poi è inutile dire cosa è accaduto dopo. Sapevamo che giocavano col 3-5-2, volevamo scavalcare i quinti ma i due gol subìti ci hanno messo in difficoltà. La gara col Carpi ci può rimettere in gioco, con l’Avellino sarà una partitissima a prescindere dalla nostra situazione di classifica. Speriamo di incontrare un Perugia senza bisogno di punti. L’arbitro? Facciamo finta di niente a andiamo avanti”.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008