Salah: disputa con Federazione egiziana

Salah

(ANSA) – IL CAIRO, 27 AGO – La disputa, per questioni di sponsor ma non solo, tra ‘Momo’ Salah e la Federcalcio del proprio Paese, l’Egitto, non è affatto terminata. A precisarlo un tweet dell’ex romanista, idolo del Liverpool, che mette in dubbio il fatto di continuare con la Nazionale. “E’ normale che una Federazione miri a risolvere i problemi dei propri giocatori – ha spiegato Salah -, in modo da farli stare tranquilli. Ma in questo caso succede esattamente l’opposto”. Non è tutto, perché ‘Momo’, amato nel suo Paese al punto da aver ricevuto un milione di voti in occasione delle ultime elezioni presidenziali, si è sfogato ancora via social: “E’ normale che i miei messaggi e quelli del mio avvocato vengano ignorati? Non so perché accada, ma possibile che non trovino il tempo di rispondere?”. Salah lamenta l’uso scorretto dei suoi diritti d’immagine, il fatto che sull’aereo della Nazionale sia stato messo il suo volto e il nome di uno sponsor telefonico diretto concorrente della Vodafone col quale ha un rapporto personale.

Fonte: ANSA.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Studio le lingue straniere, adoro la letteratura francese ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008