Il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, ha parlato ai microfoni di TMW Radio e durante la chiacchierata ha espresso anche le sue considerazioni riguardo l’Inter.

Queste le sue parole riportate da Tuttomercatoweb.com: “Certamente Spalletti sta mettendo d’accordo tutti – ha spiegato il sindaco -. Mi sembra un ossessivo, nel senso positivo del termine. Un po’ come Mourinho, molto amato dalla tifoseria nerazzurra. Sul lato acquisti non ci sono misteri: Suning a un certo punto ha incontrato problemi dovuti al blocco imposto dal governo cinese.

Stiamo parlando di un’azienda che fattura 50 miliardi di euro e Zhang è uno dei primi dieci uomini più ricchi della Cina. Se si è fermato vuol dire che c’erano rischi. Tutto sommato la campagna acquisti risulta dignitosa. Attenzione a Skriniar e a chi come lui è costato poco e darà tantissimo a questa squadra”.

CONDIVIDI
Campano di nascita e siciliano d'adozione, classe 93' e passato da terzino destro. Ho successivamente capito che rendo meglio da giornalista che come calciatore.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008